Condizioni di rimessaggio

Condizioni di rimessaggio 

Luogo del deposito

La ditta System Travel con sede in Rimini Via Popilia ,30 concede in locazione uno spazio che sostituisce una porzione di area destinata a rimessaggio. L’area è interamente recintata e chiusa da cancello la cui apertura è affidata a personale dipendente e regolata da orario esposto in luogo. il deposito è a cielo aperto

Responsabilità

il depositario declina ogni responsabilità per gli oggetti di qualsiasi tipo o valore, che il depositante lasciasse dentro il mezzo in deposito.Il depositario non risponde altresì in caso di danni derivanti da sinistro causati da terzi all’interno del deposito

Assicurazioni

I mezzi in deposito sono coperti da polizza di assicurazione contro il furto e da polizza di assicurazione incendio,fulmine,esplosione,tumulti e sommosse popolari, atti vandalici e dolosi,con i limiti previsti in dette polizze che il depositante è tenuto a conoscere e a controllare.

Consegna del mezzo in deposito

il depositario è tenuto a consegnare il bene in deposito alla persona in possesso della presente ricevuta:il depositario non risponde per la eventuale perdita’ o sottrazione della ricevuta che venga usata per un indebito ritiro del ben depositato.

Pagamento

il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente dal depositante all’atto del deposito del veicolo e varrà 12 mesi(1anno),decorso tale termine il depositante dovrà provvedere al rinnovo del contratto. In mancanza di tale rinnovo il depositario si riterrà libero da obblighi civili e assicurativi e nel contempo applicherà al deposito la penale di € 20,00 (euro venti) per ciascuna settimana di ritardo.

Sicurezza

Per motivi di sicurezza i clienti sono pregati di lasciare i propri mezzi nel deposito sempre con le bombole del gas chiuse.

Foro competente

Per quanto non espressamente qui regolato valgono le norme di legge per qualsiasi controversia è Foro competente il tribunale di Rimini.